RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Siracusa (Idv), Vodafone Omnitel: “A Roma 33 posti a rischio, aprire subito tavolo”

Più informazioni su

Piena solidarietà ai 33 lavoratori Vodafone Omnitel che rischiano in questi giorni la perdita del posto di lavoro a causa della decisione dell’azienda di ridurre il personale dello stabilimento di Via Boccabelli, lo dichiara in un comunicato il Responsabile Idv delle politiche sul territorio del Comune di Roma Federico Siracusa.

Una scelta scellerata in un periodo delicato come quello che stiamo attraversando.

Vodafone si impegni subito ad aprire un tavolo presso il Ministero del Lavoro ed assuma un atteggiamento più responsabile nei confronti delle famiglie che rischiano di restare dall’oggi al domani a reddito zero.

L’Idv si impegna sin da ora a rappresentare in tutte le sedi le esigenze delle famiglie coinvolte, conclude il comunicato Federico Siracusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.