RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Siracusa (V. Pres. Consiglio Municipio XII): Mostacciano, il Parco giochi dimenticato…

Più informazioni su

Il prossimo anno è prevista l’apertura del nuovo asilo nido di Via Ildebrando Vivanti a Mostacciano, ma il nuovo asilo nido si inserisce in un contesto fortemente degradato, dichiara in un comunicato Federico Siracusa Vice Presidente del Consiglio del Municipio Roma XII Eur.

Infatti il parco giochi di Via Giuseppe Mendozza, antistante il nuovo asilo nido di Via Vivanti, è inserito in un contesto incredibilmente fatiscente e abbandonato dalle istituzioni.

L’amministrazione comunale non può permettersi di inaugurare un nuovo asilo nido in un’area così malridotta, è pertanto arrivata l’occasione per richiedere con forza all’amministrazione capitolina ed al Presidente del Municipio XII di intervenire per procedere alla sua immediata riqualificazione!

Per queste ragioni ho appena presentato una Mozione volta ad ottenere la completa riqualificazione dell’area verde, prosegue Siracusa

Dopo il parco giochi di Via Don Pasquino Borghi, gli alberi di Via Beata Vergine del Carmelo e la tardiva inaugurazione della piazza dello Stardust Village è giunta l’ora di risistemare anche il parco giochi di Mostacciano in Via Giuseppe Mendozza, conclude il comunicato Federico Siracusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.