Smeriglio: 3 elicotteri in più in dotazione alla Protezione Civile

Roma - Di seguito le parole di Massimiliano Smeriglio, vice presidente della Regione Lazio con delega al Coordinamento dell'attività Giunta sulla Protezione civile. "Siamo pronti a dare il nostro contributo per un ulteriore impulso alla Protezione Civile regionale".

Più informazioni su

    Roma – Di seguito le parole di Massimiliano Smeriglio, vice presidente della Regione Lazio con delega al Coordinamento dell’attività Giunta sulla Protezione civile. “Siamo pronti a dare il nostro contributo per un ulteriore impulso alla Protezione Civile regionale”.

    “Il lavoro è partito immediatamente con il direttore dell’Agenzia regionale, Carmelo Tulumello. E nei prossimi giorni incontrerò tutto il personale dell’Agenzia e della sala operativa -spiega Smeriglio-. Subito dopo cominceremo gli incontri con ognuna delle oltre 350 associazioni operative che coinvolgono ben undicimila volontari”.

    “Siamo convinti che l’ascolto. La partecipazione. Il confronto, siano pratiche fondamentali per dare il giusto riconoscimento al mondo straordinario della Protezione civile -prosegue-. Si tratta di un grande patrimonio di questa Regione con cui sono certo svolgeremo un proficuo lavoro. Con questi tre elicotteri rafforziamo la flotta dell’Agenzia, che ora ha una dotazione di dieci mezzi”.

    Più informazioni su