RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

“Sotto Marino il Municipio 13 affonda”

Più informazioni su

municipio 13

Municipio 13

Blitz dei consiglieri di NCD, FI, e FDI del Municipio XIII che questa mattina hanno esposto sulla facciata della sede municipale uno striscione critico con Ignazio Marino sulla gestione dell’alluvione della scorsa settimana.

“Sotto Marino il Municipio 13 affonda” così recita lo striscione, esposto questa mattina sulla sede del municipio, con cui hanno voluto protestare i consiglieri Fabbri, Giannini, Di Trocchio e Consorti di NCD, Saponaro di Fratelli D’Italia, Giovagnorio di Forza Italia, contestando la gestione dell’alluvione che ha colpito Roma la scorsa settimana.

“Ad una settimana di distanza ancora non sono chiare le modalità con cui i cittadini potranno accedere ai rimborsi e se effettivamente questi rimborsi ci saranno” dichiarano i consiglieri d’opposizione che hanno aggiunto “sentiamo parlare di soldi per interventi di manutenzione, ma ad oggi neanche è stato convocato il consiglio municipale sui danni provocati dalle piogge, come avevamo richiesto, per fare chiarezza sulle iniziative che il municipio vuole mettere in campo per dare delle risposte ai cittadini di Pantano e Casal del Marmo, maggiormente colpiti dall’alluvione”. Dichiarano i consiglieri in una nota.

Alla manifestazione ha aderito anche il Movimento Capitale con il suo presidente Marco Visconti che ha commentato “ è necessario che vengano stanziati dei fondi riservati ai cittadini e alle imprese colpiti dal nubifragio della scorsa settimana. Voglio inoltre sottolineare  la totale inerzia del Presidente Mancinelli e della sua amministrazione”. Conclude la nota.

Più informazioni su