RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Sport: Prestipino inaugura lavori manutenzione impianti sportivi Liceo Labriola

Più informazioni su

Patrizia Prestipino

Patrizia Prestipino

L’Assessore allo Sport della Provincia di Roma, Patrizia Prestipino ha inaugurato questa mattina presso il Liceo Scientifico, Antonio Labriola a Roma i lavori di ammodernamento e di manutenzione degli impianti sportivi esterni.

I lavori effettuati hanno interessato il campo di basket esistente (pavimentazione) e l’area circostante nella quale è stato ricavato un nuovo campo di pallavolo ed un maggiore spazio utilizzabile per le attività sportive all’aperto. E’ stata inoltre installata una rete di recinzione perimetrale del campo di basket, e dell’area sportiva sul lato confinante con la strada. Nel corso della visita l’assessore Prestipino ha inoltre visitato il cantiere avviato presso il vicino Istituto Anco Marzio per verificare l’avanzamento dei lavori per la realizzazione della nuova pista di atletica.

“E’ stata una vera festa con i ragazzi – spiega l’assessore Prestipino – Oggi abbiamo messo a disposizione dell’istituto Labriola nuovi spazi per la pratica sportiva dove gli studenti potranno fare sport in piena sicurezza e utilizzando impianti e materiali moderni. Siamo da sempre convinti della necessità di investire fortemente sulle infrastrutture per la pratica sportiva e vedere oggi questi ragazzi divertirsi e giocare nelle nuove strutture è il miglior riconoscimento del nostro lavoro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.