RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SPORT, SANTORI (PDL): “PAROLE DI SPERANZA PER VIRTUS ROMA”

Più informazioni su

“Le parole di fiducia del Sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno, sulle sorti della storica squadra della Virtus Roma ci fanno ben sperare in una possibilità di rinascita del nostro team di basket che sta vivendo un periodo difficile da quando il  Presidente Claudio Toti ha annunciato le sue dimissioni a fine stagione.” – lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere di Roma Capitale.

“Sostenere i giocatori, il personale e i tifosi della Virtus Roma, che vivono un periodo difficile e di grande incertezza, è un atto dovuto per continuare a dotare la città di una squadra di basket ad alti livelli che possa attirare a sé tanti appassionati. Il basket nella città eterna ha delle grandi potenzialità, con un numero di pubblico che negli anni d’oro ha colmato il palazzetto dello sport. Per questo è necessario difendere tale patrimonio con le unghie e con i denti e vincere la partita forse più dura da giocare, mettendo in campo una squadra che ci rappresenti ad alti livelli degni della Capitale d’Italia” – conclude Santori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.