RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Squitieri (NCS): la Capitale è paralizzata dalla beghe giudiziarie del sindaco Raggi

Più informazioni su

“La città di Roma è ormai paralizzata dalle beghe giudiziarie che hanno colpito Il sindaco Raggi e la giunta comunale da lei presieduta. Se pure attendiamo l’esito delle indagini non possiamo non interrogarci su quale possa essere il futuro della città eterna, ormai completamente abbandonata a se stessa, dove il degrado e l’illegalità la fanno da padroni” a dichiararlo in una nota è Felice Squitieri, coordinatore romano di Noi con Salvini,

Squitieri (Noi Con Salvini): la Capitale è paralizzata dalla beghe giudiziarie del sindaco Raggi

“Manca un progetto per Roma. L’amministrazione capitolina continua a buttare via soldi in maniera irresponsabile e senza alcuna cognizione, mentre sul tavolo rimangono aperte tante questioni d’importanza primaria, dalla gestione dei rifiuti alla mancanza di investimenti per la mobilità, le infrastrutture ed il sociale, solo per citarne alcune; ma in questo scenario l’amministrazione si preoccupa di destinare 500 milioni di euro alla ristrutturazione del Ferrohotel come centro di accoglienza degli immigrati in transito.

Noi con Salvini

Noi con Salvini

I cittadini romani meritano più rispetto e soprattutto di vivere in una città governata in maniera molto più responsabile, che sappia tener conto dei propri cittadini prima di chiunque altro” conclude la nota.

Più informazioni su