Stadio della Roma, Zingaretti: “Stop chiacchiere, ora i fatti”. Raggi: “Ok nei limiti del Piano regolatore”

Più informazioni su

    Stadio della Roma – “Come si esce dall’impasse? Non dovete chiederlo a noi… Noi abbiamo fatto tutto, i tempi stringono, ed e’ noto come si legge da tutti i giornali che c’e’ una discussione interna al Comune di Roma e al M5S. Se non si risolve quella, non si fanno passi avanti”. Cosi’, a margine di una iniziativa allo Stadio Olimpico di Roma, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti risponde a chi gli chiedeva dell’iter per il nuovo stadio della Roma.

    STADIO DELLA ROMA, ZINGARETTI: “VOGLIAMO CHIAREZZA”

    Stadio della Roma, Zingaretti: "Stop chiacchiere, ora i fatti"

    Stadio della Roma, Zingaretti: “Stop chiacchiere, ora i fatti”

    “Noi siamo in attesa, i tempi sono chiari – aggiunge il presidente della Regione – Mi auguro che si possa arrivare a un punto di chiarezza, che pero’ non puo’ essere fatto con dichiarazioni e conferenze stampa, con le prese di posizione o peggio con le interviste. Siamo in una fase in cui bisogna produrre degli atti amministrativi, altrimenti sono chiacchiere vuote che fanno solo perdere tempo”.

    STADIO DELLA ROMA, RAGGI :”OK NEI LIMITI DEL PIANO REGOLATORE”

    “Proseguono i contatti con la Roma. Riteniamo che Roma e la Roma meritino uno stadio ma deve essere
    fatto nei limiti di legge del Prg. Come sapete ora e’ aperta la conferenza dei servizi, quindi e’ li’ che si parla e si decide”. Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi interpellata sul nuovo impianto giallorosso a Tor di Valle durante una conferenza in Campidoglio

    Più informazioni su