Stadio Roma: Senatori PD invitano Bonafede in aula

"Il Ministro #Bonafede rifiuta di riferire in parlamento per chiarire i rapporti con #Lanzalone. E' mancanza di rispetto delle istituzioni.... o forse ha paura..... #Malafede"

Più informazioni su

Roma – I senatori del Pd Dopo le ultime affermazioni di Alfonso Bonafede insistono sulla necessita che il ministro della Giustizia vada a riferire in aula a Palazzo Madama.

E in rete lo attaccano lanciando l’hashtag #malafede. Ecco alcuni esempi. Nadia Ginetti su Facebook: “Abbiamo chiesto al Ministro Bonafede di riferire in Senato rispetto al suo rapporto con Lanzalone e la vicenda consulenze/ stadio di Roma…. Ma con sgarbo istituzionale ritiene di non aver nulla da riferire e va in Tv…. Trasparenza e’ sempre soprattutto se non ha nulla da nascondere … #malafede”.

Ernesto magorno su Twitter: “Più che #Bonafede, vista la sua mancanza di rispetto verso le istituzioni e verso i cittadini, il Ministro della Giustizia può essere chiamato il Ministro #malafede. Presidenti #Fico e #Casellati intervengano su questa vicenda”.

Francesco Giacobbe su Twitter: “Rispetto delle istituzioni? Solo quando conviene. Il Ministro #Bonafede rifiuta di riferire in parlamento per chiarire i rapporti con #Lanzalone. E’ mancanza di rispetto delle istituzioni…. o forse ha paura….. #Malafede”.

Più informazioni su