Stefàno: ho rassegnato dimissioni da vice presidente Assemblea capitolina

Roma – “Oggi ho rassegnato le dimissioni dal ruolo di vice presidente vicario dell’Assemblea capitolina. A mente fredda spieghero’ i motivi”. Lo scrive, in un post su Facebook, il consigliere regionale del M5S, Enrico Stefano.

“Nel frattempo mi corre l’obbligo di fare dei ringraziamenti- continua Stefano- In primis al mio staff, tutti dipendenti comunali, che da 3 anni con pazienza, dedizione, amore, seguono le mie (dis)avventure. Agli uffici del Segretariato, che in questi tre mesi sono stati una piecevolissima scoperta per competenza e disponibilita’. Ai gruppi di opposizione, che, anche se inevitabilmente con idee diverse, si sono dimostrati sempre leali e corretti, nell’interesse della citta’”.

“Ovviamente resta il mio pieno e incondizionato appoggio alla maggioranza e a Virginia, che in questi tre anni sta facendo un lavoro straordinario e merita il supporto di tutti, amministratori e soprattutto cittadini. Continuero’ a lavorare per Roma, che amo, dando il massimo per vedere realizzata la nostra idea di citta’” -ha concluso Stefàno-.