RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Stefano (M5S): “E’ in corso un attacco ad Atac”

Più informazioni su

“È in corso un attacco ad Atac e di conseguenza a Roma Capitale, ma noi faremo tutto il possibile per mantenere in piedi un sistema condiviso di bigliettazione onde evitare disagi ai cittadini”.

enrico-stefano

enrico-stefano

Lo ha detto il presidente della commissione Mobilita” di Roma Capitale, Enrico Stefano (M5S), intervenendo durante la seduta straordinaria dell’Assemblea capitolina sul trasferimento delle competenze dalla Regione Lazio a Roma Capitale.

“Le scelte di uscire dal sistema Metrebus potranno ricadere su cittadini e utenti. Già da tempo Fs aveva paventato la volontà di uscita introducendo un suo biglietto ”Roma” per i percorsi cittadini e scavalcando di fatto Atac, che ancora oggi ripartisce i ricavi anche per quelle tratte. C’è una speculazione anche da parte di Cotral che dice che c’è un debito pregresso milionario, ma Atac ha praticamente già sanato tutti i debiti per il 2015″, ha concluso Stefano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.