RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

STORACE (LA DESTRA) “BERLUSCONI GUARDI I RISULTATI PDL”

Più informazioni su

“Berlusconi e’ tornato a sparare ad alzo zero contro i piccoli partiti, definendo piccoli leader o qualcosa del genere chi guida formazioni politiche dal 9 per cento in giù.
Conserviamo ugualmente onore e dignità e gli ricordiamo quanto sono piccoli i suoi dirigenti in queste città: Genova 9,2% Cuneo 8,2%; Belluno 9,8% Parma 4,7% Lucca 9,1% L’Aquila 8,4% Taranto 6,8% Brindisi 8,9% Palermo 8,3%.
E’ un vero peccato che Berlusconi si perda in simili sciocchezze. E spiega perché darò il consiglio di evitare i ballottaggi nelle elezioni dove non siamo presenti. Non ha alcun senso far vincere chi non ci rispetta. Si tenga i suoi morticini, si tenga la Santanché”.

E’ quanto scrive su Facebook, Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.