RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

STORACE (LA DESTRA) “NAPOLITANO NON MI VUOLE IN GALERA”

Più informazioni su

“Il presidente delle Repubblica non intende avallare il metodo dei due pesi e delle due misure”. E’ quanto scrive sul suo blog, Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.
“Ho ricevuto – e mi ha fatto piacere – la lettera, che pubblico sul blog, del consigliere del presidente della Repubblica per la Stampa e la comunicazione, dott. Pasquale Cascella, attraverso la quale il capo dello Stato mi fa sapere di avere ritenuto superato l’incidente seguito alla polemica del dicembre 2007 sui senatori a vita.
In questi giorni avevo sollevato la questione, nel sostanziale silenzio di stampa – rare eccezioni il Tg2 e Libero – legata alla disparità di trattamento rispetto alle pesantissime affermazioni di Beppe Grillo nei confronti del presidente Napolitano.
Io continuo a essere sotto processo, Grillo – per fortuna sua – invece no.
Ora, neppure il presidente della Repubblica, se ho ben compreso, intende proseguire nel considerare aperta una questione che puntai a risolvere con una lettera che gli inviai – prosegue Storace – anche questa riportata di seguito, con la quale – anche se il Senato aveva dichiarato insindacabili le mie affermazioni – volli manifestare il mio rincrescimento personale alla più alta carica dello Stato.
Soddisfazione dunque per la posizione che attraverso il suo consigliere Cascella, il presidente Napolitano ha voluto farmi pervenire.
Ma resta un fatto – conclude Storace – nella Repubblica italiana il processo continua e le spese pure. Ci sarà un giudice a Roma oltre che a Berlino?”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.