RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Storace (La Destra): “orgogliosi dei nostri candidati”

Più informazioni su

“Giornata ligure oggi con i nostri candidati a sindaco di Genova e La Spezia, Susy De Martini e Massimiliano Mammi, mentre domani sarò ad Alessandria e Asti.

In queste settimane di campagna elettorale ho incontrato tanti nostri gagliardi militanti che si sono spesi in prima persona per la nostra bandiera e voglio dire che ne sono davvero orgoglioso. I due di oggi, poi, sono speciali”. E’ quanto scrive sul suo blog, Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.

“Susy, in particolare, ha un ardimento che la fa tale e quale a un nostro militante di sempre. Tenace, combattiva, per nulla timorosa del confronto con gli avversari. I quali hanno persino detto ai loro leaders di tenersi alla larga da Genova, se e’ vero come e’ vero che non c’e’ traccia di incontri fra il campione della sinistra di banca, Doria, e Massimo D’Alema, come del neocentrista Musso con Cesa, tanto per citare gli ultimi passaggi in città.

Io invece sono ben felice dell’invito che mi ha rivolto Susy De Martini – prosegue Storace – perché Genova non è un’isola, ma è inserita in un contesto nazionale. Bisogna discuterle le emergenze della città. Invece, assistiamo al gesto di due candidati sindaci come i due che ho citato, che si comportano in maniera infantile, nell’illusione di guadagnare qualche consenso. Nel caso di Doria l’ipocrisia è più forte visto che i simboli dei partiti li ha espressamente voluti. Noi, questi problemi non li abbiamo davvero.

L’affetto del partito intendo testimoniarlo oggi anche a Massimiliano Mammi, che e’ in prima linea nella sua città, La Spezia, e tutti crediamo davvero in un bel risultato. Ormai – conclude Storace – Max e’ apprezzato da tutti, e’ rimasto uno dei pochi punti di riferimento certi nella pubblica opinione cittadina, e’ un bene che sia votato da tanta gente. E’ anche lui una delle facce pulite de La Destra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.