RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Storace (La Destra) “Ricandidatura Alemanno da verificare a ottobre”

Più informazioni su

“La scelta di Gianni Alemanno di annunciare lasua ricandidatura a Sindaco di Roma andrà verificata a ottobre, quando i giochisaranno più chiari soprattutto a livello nazionale.
Di fronte aventimila persone, lo scorso tre marzo, ho promesso che se il Pdl dovesseinsistere in autunno ancora sull’attuale sindaco, le primarie non servirebberoa nulla: al primo turno andrebbe presentata una candidatura alternativa.
Tra Alemanno e Zingarettinon c’e’ alcuna differenza. Ne’ al primo, ne’ al secondo turno. Sostengono lestesse cose sul governo tecnico. Sulla riforma elettorale. Sull’Europa. Sullanostra storia.
Noi siamo quel cheabbiamo scelto di essere. Senza pentimenti. Siamo i più liberi di tutti. E ilpopolo romano lo sa. Lo sanno tutte le famiglie romane. E non una sola”.

E’ quanto scrive su Facebook Francesco Storace, segretario nazionalede La Destra

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.