RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

“TANTI IPOCRITI PALADINI DELLA RESISTENZA”

Più informazioni su

“Non si può sostenere, fiancheggiare l’estrema destra e poi piangere perché non si è invitati all’iniziativa dell’Anpi del 25 aprile. L’ipocrisia, cari Polverini ed Alemanno, ha un limite invalicabile: quanti oggi si descrivono come paladini della Resistenza sono gli stessi che ieri hanno dileggiato o ignorato l’eroe Sasà Bentivegna”. Lo affermano, in una nota congiunta, Fabio Nobile e Fabio Alberti, consigliere regionale e portavoce romano della Federazione della Sinistra.

“Ci sono i fatti che parlano da soli –proseguono- ed in questi anni ne abbiamo visti tanti, troppi, a sostegno di questa o quella formazione di estrema destra della Capitale . Il clima che si respira a Roma è anche la conseguenza dell’operato del sindaco Alemanno e della Presidente Polverini”.

“Per noi –concludono Nobile ed Alberti- il 25 aprile è una festa aperta a tutti gli antifascisti e ad i sinceri democratici. Ognuno faccia i conti con le proprie convinzioni e con la propria coscienza”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.