Quantcast

Tasciotti: portare a termine diversi progetti, lasciando risultati tangibili

Più informazioni su

Roma – “Pochi giorni fa ho accettato la proposta della Sindaca Virginia Raggi di assumere le deleghe allo Sport, Turismo, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini. Arrivo in una fase finale della consiliatura, davanti a me solo pochi mesi prima delle elezioni, sarà una sfida avvincente seppur difficile.”

“Voglio ringraziare Andrea Coia Assessore Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro Roma Capitale per l’opportunità che mi ha dato: da pochi mesi lavoravo con lui al Turismo, abbiamo avviato insieme una serie di progetti interessanti, come il calendario unificato dei principali eventi dedicati al turismo, come il bollino Rome Safe Tourism, come la piattaforma Big Data Turismo, tutte iniziative che andrò ad avviare per bene nelle prossime settimane.”

“Sullo sport: il mio predecessore Daniele Frongia mi ha lasciato con una direttiva, inviata agli Uffici, molto dettagliata che mi permetterà di portare a termine diversi progetti, lasciando risultati tangibili per la città. Sulle Politiche Giovanili: le attività avviate con Zètema Progetto Cultura s.r.l. e Informagiovani Roma proseguiranno in continuità, la collaborazione è massima e proficua come sempre. Sui Grandi Eventi: Roma nei prossimi mesi vedrà una serie di manifestazioni di spessore internazionale, porto con me un bagaglio di esperienze che potranno arricchire e perfezionare l’interazione di Roma Capitale con tali eventi.”

“La città è pronta, abbiamo appena visto gli Internazionali BNL d’Italia, a brevissimo al via CSIO di Roma Piazza di Siena e, soprattutto, fra poche settimane parte Roma UEFA EURO 2020. Come accennato una sfida non semplice, ma che cercherò di portare avanti, coadiuvata da un ottimo staff, con passione e impegno, prerogative che in me rappresentano dei capisaldi su cui puntare sempre”. Lo scrive in una nota Veronica Tasciotti Assessore allo Sport, Turismo, Politiche Giovanili e Grandi Eventi cittadini di Roma Capitale.

Più informazioni su