Tempesta-Corbucci (PD): Atac, Raggi chiarisca gara deserta

Più informazioni su

Roma – “Nella giornata di ieri il Presidente del Partito Democratico Matteo Orfini aveva anticipato un sospetto, ovvero che il fallimento della gara d’appalto per acquistare i tanto sbandierati bus avrebbe portato alla trattativa privata per far fare festa a qualcuno”.

“Un sospetto confermato incredibilmente dal vicepresidente grillino della commissione trasporti del Comune di Roma, che sui giornali di oggi si e’ spinto oltre, affermando che con il fallimento del bando pubblico, l’amministrazione avra’ maggior potere, andando a trattare direttamente con le imprese”.

“A questo punto e’ d’obbligo che la Sindaca Virginia Raggi spieghi in cosa consistera’ questo potere di trattativa con i privati. La sindaca Virginia Raggi chiarisca immediatamente la vicenda e si assuma la responsabilita’ del fallimento della gara, sgomberando il campo dal sospetto che il tutto sia finalizzato ad una trattativa privata, sulla quale, vigileremo con grandissima attenzione”.

Cosi’ in un comunicato Giulia Tempesta e Riccardo Corbucci, rispettivamente consigliera capitolina e coordinatore della segreteria romana del Partito Democratico.

Più informazioni su