TESTACCIO. MASINI-ALFONSI “REPERITI I FONDI MANCANTI, RIPARTONO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA”

Più informazioni su

    Politica Roma – “Ripartiranno nei prossimi giorni gli interventi per concludere i lavori di riqualificazione della piazza di Testaccio”. A darne l’annuncio con una nota congiunta l’assessore allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana Paolo Masini e la presidente del I Municipio Sabrina Alfonsi.

    “Grazie al grande lavoro che abbiamo messo in campo in questi mesi – proseguono Masini e Alfonsi – sono stati infatti reperiti i fondi che mancavano per la realizzazione del secondo stralcio, che prevede il restauro e lo spostamento della fontana delle Anfore, attualmente situata a piazza dell’Emporio e destinata a tornare nel suo luogo d’origine, e la pavimentazione in sampietrini della zona centrale. Finalmente sarà possibile completare un intervento atteso da molto tempo dai testaccini, e non solo.

    Un impegno preso e mantenuto dall’Amministrazione Marino, per la riqualificazione di un rione che rappresenta un angolo di bellezza, storia e cultura della nostra città. Nei prossimi giorni – concludono l’assessore e la presidente – festeggeremo il riavvio dei lavori con un grande evento a Testaccio”.

    Più informazioni su