RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Tibet, De Priamo (Pdl): Assemblea Capitolina approvi Mozione di Solidarietà

Più informazioni su

“Nella seduta di domani dell’Assemblea capitolina, chiederò ai pochi gruppi assembleari che ancora non lo hanno fatto di sottoscrivere la mozione di sostegno al popolo tibetano presentata, in occasione del 53° anniversario dell’insurrezione di Lhasa, in tutti i consigli regionali italiani ed in molti consigli comunali. Considerato che Roma Capitale ha conferito la cittadinanza onoraria al Dalai Lama, mi auguro che l’Aula Giulio Cesare esprima domani stesso la solidarietà al popolo tibetano, impegnandosi per esporre il prossimo 10 marzo la bandiera del Tibet in Campidoglio“.

È quanto dichiara in una nota il consigliere Pdl di Roma Capitale, Andrea De Priamo, primo firmatario della mozione in Assemblea capitolina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.