Tor Bella Monaca, Zingaretti: ringrazio Carabinieri per maxi operazione antidroga

Roma – “Grazie all’Arma dei Carabinieri per la maxi operazione contro lo spaccio di droga a Tor Bella Monaca. Una buona notizia per la rinascita del quartiere nel segno della legalita’.”

“Il mio pensiero va alle associazioni e ai cittadini perbene che combattono la criminalita’ organizzata e alle tante famiglie che lottano ogni giorno con il dramma della droga e delle dipendenze.”

“Noi come Regione Lazio vogliamo fare la nostra parte con investimenti concreti anche a Tor Bella Monaca, a partire dalle 4 torri Ater che stiamo completamente ristrutturando. Realizzeremo un’area verde e un playground per lo sport.”

“Un investimento complessivo di 30 milioni di euro per quel Municipio. Stiamo trasformando locali e spazi abbandonati in luoghi di vita, socialita’, cultura e impegno civile, grazie al protagonismo delle associazioni e dei giovani. Facciamo di tutto per portare nel quartiere e nelle periferie servizi, qualita’ e lavoro. Cosi’ vincono lo Stato e i cittadini”. E’ quanto scrive su Facebook il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.