Torquati-Chirizzi: ancora problemi con caldaia via Brembio

Roma – “Da anni ormai denunciamo i problemi che puntualmente si presentano all’inizio della stagione invernale della ormai ‘famosa’ caldaia della scuola di Via Brembio.”

“Lo abbiamo fatto ieri attraverso una nota, come lo scorso anno con una interrogazione e una commissione nella quale, oltre ad aver appreso dall’Assessore alla scuola del nostro Municipio di dover andare a protestare al Comune di Roma, ci era stata assicurata la riparazione ed anche la successiva sostituzione della caldaia o la sostituzione del combustibile obsoleto.”

“Oggi per l’ennesima volta ci sono arrivate le segnalazioni del malfunzionamento dei riscaldamenti e della scuola che risulta completamente al freddo. Si deve porre fine a questa indecorosa vicenda. Non ci sono piu’ scuse.”

“Non ci sono piu’ i margini per dire che e’ colpa di ‘quelli di prima’. E’ arrivato il momento che quelli che oggi governano, portino a casa qualche risultato, assumendosene le responsabilita’ e soprattutto rispettando gli impegni presi. I riscaldamenti a Via Brembio devono funzionare”. Cosi’ in un comunicato Daniele Torquati, Capogruppo e Gina Chirizzi, Consigliera Pd del Municipio Roma XV.