RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Una prima vittoria de La Destra in Regione Lazio

Più informazioni su

“Finalmente l’azienda ospedaliera San Camillo Forlanini, con la delibera 249 del 1 marzo 2013, ha dato il via alla procedura per la realizzazione delle scale antincendio del reparto maternità.  Una prima vittoria de La Destra in Regione Lazio e un primo passo per la riqualificazione di uno dei poli sanitari più importanti del Lazio, un risultato significativo che avvia un percorso virtuoso che non deve essere abbandonato. Nei sopralluoghi effettuati di recente al San Camillo Forlanini avevamo constatato e denunciato le carenze del reparto maternità in merito alle normative di sicurezza”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, neoeletto consigliere per La Destra alla Regione Lazio, che il 21 febbraio scorso aveva visitato e denunciato le carenze dell’intero plesso del reparto maternità dell’ospedale.

 

“Questo primo obiettivo raggiunto è solo la linea di partenza da cui è necessario muoversi per la ristrutturazione e la riqualificazione della sanità a Roma e nel Lazio. Lavoreremo ogni giorno, ascoltando gli operatori, i pazienti e i loro familiari, per ripristinare livelli di qualità e di sicurezza in tutti gli ospedali, chiederemo di tagliare gli sprechi ma non i posti letto e i servizi, partendo da un accurato monitoraggio nelle diverse strutture a tutela della sicurezza dei pazienti e di tutto il personale impegnato nei nosocomi e nei presidi medici dell’intero territorio regionale”, conclude Santori.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.