RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

UNIVERSITA’, AU: VITTORIA DEL CENTRODESTRA A TOR VERGATA

Più informazioni su

“È una grande vittoria del centrodestra quella registrata oggi alle elezioni universitarie per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli organi centrali dell’Università di Tor Vergata di Roma. Nel secondo ateneo capitolino, i candidati sostenuti da Azione Universitaria sono i primi degli eletti al Consiglio di Amministrazione e al Nucleo di Valutazione, con risultati straordinari dal punto di vista del consenso. Un esito che ci onora e che dimostra come gli studenti abbiano creduto nel nostro programma, basato su tre pilastri: meritocrazia, lotta ai privilegi ed efficienza dei servizi”.


È quanto dichiara, in una nota, il presidente di Azione Universitaria Roma, movimento universitario del PdL, Matteo Petrella

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.