Venerdì confronto tra candidati sindaco su rifiuti e trasporto pubblico

Roma – Il quotidiano L’Opinione delle libertà, in vista delle prossime elezioni comunali di Roma del 3 e 4 ottobre, ha proposto un confronto tra i candidati sindaci sul delicato tema delle municipalizzate: i trasporti pubblici e i rifiuti sono infatti tra le questioni prioritarie da risolvere per far uscire la Capitale dal degrado in cui si trova e renderla competitiva a livello internazionale. All’appello hanno già risposto positivamente l’attuale sindaco Virginia Raggi e il candidato Andrea Bernaudo (Liberisti italiani).

“Sperando in un riscontro positivo da parte di Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti- si legge ancora in una nota- teniamo a sottolineare l’importanza del dialogo aperto fra sostenitori di tesi diverse e per questo vogliamo ringraziare i candidati che senza esitazione hanno accolto il nostro invito”.

A moderare sarà il direttore de L’Opinione, Andrea Mancia. L’appuntamento è per venerdì 17 settembre alle ore 15.30 presso il Crystal Garden di Officine Farneto, in via dei Monti della Farnesina 77, dove “potremo assistere a un importante confronto pubblico sul futuro di Roma nell’ambito di una giornata dedicata all’attualità politica e culturale, che poi vedrà- conclude il comunicato- a partire dalle ore 17.30, anche la partecipazione del mondo accademico e di varie associazioni italiane di area liberale con un focus sulla libertà economica”.