RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Verbano – Smeriglio: continueremo la lotta di carla per la verità

Più informazioni su

Carla Verbano ha inseguito per 30 anni la verità, senza mai farsi consumare dall’odio. La sua voglia di giustizia è l’eredità che ci lascia, e noi dedicheremo il nostro impegno e le nostre forze per continuare con la stessa ostinazione la sua ricerca, e con la stessa perseveranza continueremo a chiedere, a pretendere, che venga fatta luce sull’omicidio di Valerio.

Lo dobbiamo, tutti noi, a Carla ed al suo esempio di coerenza, amore e determinazione; ma lo dobbiamo anche a noi stessi, perché fino a quando la verità resterà sepolta, non sarà possibile staccarci da quelli anni tragici e violenti, e fin quando assassini vigliacchi cammineranno nell’ombra, non sarà possibile sanare le ferite di un passato ancora troppo vicino.

Per il legame che mi univa e mi unisce a Carla domani parteciperò a tutte le iniziative organizzate per salutarla, ed annuncio che sabato sera la festa di Sinistra Ecologia e Libertà sarà dedicata a Carla e Valerio, con uno spettacolo teatrale al quale proprio Carla aveva partecipato come attrice, e testimonianze di tutte le amiche e gli amici che in questi anni hanno lottato assieme a Carla nel ricordo di Valerio e nella richiesta di giustizia.

In una nota le  dichiarazione di Massimiliano Smeriglio, coordinatore nazionale Sinistra Ecolgia e Libertà

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.