via Curtatone. Bordoni (FI): “Virginia Raggi e’ senza vergogna”

Più informazioni su

    Politica Roma  – “Virginia Raggi è senza vergogna. Mentre continua a godersi le lunghissime vacanze che ha deciso di concedersi, dopo un silenzio durato giorni, ha deciso finalmente di dire qualcosa su Piazza Indipendenza. Un lungo post per dire che lei non ha colpe né responsabilità scaricando invece ogni colpa sulla Regione Lazio” così in una nota Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia al Comune di Roma, dopo lo sgombero dei rifugiati in via Curtatone.

    Davide Bordoni

    Davide Bordoni

    “Una città non può essere amministrata così. La Raggi non è mai responsabile di nulla, per qualunque cosa accada in città trova sempre un colpevole diverso dall’amministrazione comunale.

    Forse è per questo che governa così male: non ha ancora capito che molte cose dipendono proprio da lei. Il commissario Tronca e l’allora prefetto Gabrielli avevano varato un piano per le occupazioni abusive, stanziando dei fondi ad hoc per evitare scene come quelle che abbiamo visto nei giorni scorsi.

    La Raggi dovrebbe dare spiegazioni sul perchè ha abbandonato quel piano invece di giustificarsi via Facebook incolpando altri della sua mala-gestione” conclude la nota.

    Più informazioni su