Quantcast

Via Due Ponti, Gruppo PD: Allora si poteva aprire la corsia da mesi richiesta dal PD

Più informazioni su

    Via Due Ponti avrà la corsia da tempo richiesta dal Gruppo del PD e dai cittadini. La notizia dell’apertura di una corsia alternativa affianco al cantiere di Via Due Ponti non può che vederci soddisfatti, soprattutto per i commercianti e per gli abitanti che hanno vissuto un periodo d’inferno.

    Lo abbiamo richiesto a più riprese: tre mesi prima del cantiere, subito dopo l’inizio dei lavori e la settimana scorsa con un’interrogazione in aula, dove, dalle parole del Presidente Giacomini, sembrava essere un’ipotesi sfumata del tutto. Nonostante questo, abbiamo continuato a chiederlo sollecitando lo stesso Giacomini a fare tutto il possibile, perché la ritenevamo una delle soluzioni percorribili, se non l’unica.

    Siamo stati duri con il Presidente Giacomini, non tanto per il sacrosanto inizio del cantiere, ma per la mancanza di attenzione che riteniamo sia stata responsabilità del Municipio e del Comune di Roma. A prescindere dalle divisioni politiche e dalle infinite discussioni che abbiamo avuto, crediamo che si debba procedere nel più breve tempo possibile alla creazione della corsia e soprattutto che non si ripercorrano mai più gli errori che sono stati fatti a causa di una superficialità che non è più tollerabile.

    Più informazioni su