RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Villa Paganini. Grassi (RSR): Comune garantisca sicurezza

Più informazioni su

“L’Amministrazione Capitolina ha il dovere di intervenire con urgenza per ripristinare la situazione d’emergenza che si è creata all’interno di Villa Paganini per via dei pini pericolanti”. A sostenerlo è l’architetto Raimondo Grassi, presidente del movimento civico Roma Sceglie Roma.

“Nell’esprimere solidarietà alle famiglie e al corpo docente della scuola pubblica materna ed elementare – osserva Grassi – non possiamo non sottolineare per l’ennesima volta come l’assenza di un servizio giardini all’altezza di una Capitale come Roma, che ha una dotazione di verde pubblico invidiata in tutto il mondo, rischia di mettere a repentaglio la vita dei cittadini e in questo caso addirittura dei bambini che tra qualche settimana torneranno a scuola”.

Lo comunica in una nota l’ufficio stampa di Roma Sceglie Roma.

“Ci auguriamo che la giunta Raggi comprenda questa emergenza e intervengano prontamente per restituire un parco sicuro e una scuola degna per i tanti bambini che la frequentano. I romani sono stufi di sopportare le tasse più alte d’Italia a fronte di servizi, pulizia e trasporti in primis, da terzo mondo”, conclude il presidente di Roma Sceglie Roma.

 

Più informazioni su