XIV Municipio. Barletta: “Bisogna mettersi in gioco per Malagrotta e io lo farò con Zingaretti”

Più informazioni su

    Valerio Barletta, presidente XIV Municipio, a Radio Roma Capitale fm 93: «Bisogna mettersi in gioco per Malagrotta e io lo farò con Zingaretti».

    Valerio Barletta, presidente del XIV Municipio, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Roma Capitale all’interno della trasmissione di Paolo Cento “Ma che ne parlate a fa?!”. In merito alla possibile riapertura della discarica di Malagrotta, Barletta ha dichiarato: «Bisogna mettersi in gioco anche in prima persona e io lo farò con il presidente Zingaretti. Abbiamo puntato tanto sulla raccolta differenziata e sul sistema porta a porta ed abbiamo intensificato le giornate di raccolta degli ingombranti».

    Valerio Barletta, presidente XIV Municipio

    Valerio Barletta, presidente XIV Municipio

    Il presidente del XIV Municipio, tracciando un bilancio della consiliatura, ha affermato: «Sono fiero di tanti traguardi raggiunti con una squadra larga. Il risultato più soddisfacente è l’abbattimento delle liste d’attesa per i nidi, perché significa dare un segnale alle famiglie. Inoltre, è stata aperta la nuova scuola elementare di Selva Candida».

    Per quanto riguarda le prossime elezioni, Barletta ha dichiarato: «Io mi ricandiderò, convinto che abbiamo aperto una stagione completamente nuova nel Municipio, in una zona dove storicamente il voto andava verso destra. Abbiamo aperto pagine di governo straordinarie ed inedite per il nostro Municipio». In vista delle elezioni comunali, il presidente del XIV Municipio ha commentato: «Non sarò in prima fila né nelle primarie del Pd né all’interno delle altre forze della sinistra. Vedo limiti nella competizione che lascia fuori gli alleati del Pd con i quali nel Municipio ho governato bene».

    Più informazioni su