RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Zannola (PD): Atac, grave responsabilità Giunta Raggi

"Il management di Atac, scelto dalla Giunta Raggi, ha gravissime responsabilità per quanto sta accadendo. E per i continui disservizi che si stanno accumulando negli ultimi mesi. Non si perda altro tempo"

Più informazioni su

Roma – Giovanni Zannola, esponente del Partito Democratico di Roma, ha rilasciato in una nota alcune dichiarazioni.

“Sulla gravissima crisi di Atac servono immediate risposte da parte del Sindaco Raggi e della sua Giunta nelle sedi istituzionalmente competenti. Non bastano un’intervista ad un quotidiano ed un’altra ad un tg regionale dell’Assessore Meleo a chiarire come sia stato possibile, per la più grande azienda di tpl del Paese, ridursi fino a questo punto”.

“Il management di Atac, scelto dalla Giunta Raggi, ha gravissime responsabilità per quanto sta accadendo. E per i continui disservizi che si stanno accumulando negli ultimi mesi. Non si perda altro tempo. In un’altra stagione e con un’amministrazione di colore politico diverso il M5S avrebbe chiesto l’immediata rimozione del management di Atac per la gestione approssimativa della procedura concordataria. E per la mancata fideiussione che ha ridotto l’azienda capitolina con l’acqua alla gola”.

Più informazioni su