Zingaretti: a Roma per voltare pagina si voti centrosinistra

Roma – “L’unici modo di voltare pagina in questa citta’ per superare anni di cattivo governo e fermare le destre e’ votare il candidato di centrosinistra, altre ipotesi sono di testimonianza. Questa e’ la verita’”. Cosi’ il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, sul prossimo sindaco di Roma parlando a margine di un evento.

“Roma deve voltare pagina perche’ vive di continue emergenze e non e’ normale per la Capitale- ha aggiunto Zingaretti parlando a NSL Radio- Questo e’ figlio del fatto che chi ha governato la citta’ non ce l’ha fatta. Quindi voltiamo pagina in senso positivo e l’unico candidato che puo’ farcela in questo e’ il candidato di centrosinistra, lo dicono i numeri e la storia”.

Ora, secondo Zingaretti, “bisogna anche in questo guardare avanti con ottimismo. Nei primi tempi di questa vicenda Covid si diceva ‘tutto cambiera”, Roma con le sue immense risorse deve capire che possiamo rimetterci in piedi e in piccolo la Regione ha dimostrato che era possibile. Otto anni fa eravamo la peggiore regione italiana per debiti, sanita’ e trasporti ora siamo leader e nessuno ce l’ha regalato. Anche se quando noi del Lazio andiamo bene ‘je rode’ sempre a qualcuno, non so perche'”.

Infine una battuta calcistica: “Parlo Lazio come Regione non la butto in termini calcistici…Forza Mourinho”, ha concluso Zingaretti tifoso romanista.