RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Zingaretti: “il suicidio dell’imprenditore è una tragedia drammatica”

Più informazioni su

Il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti ha voluto commentare così, la notizia del suicidio di un imprenditore romano, la cui ditta ormai in fallimento e con gli operai in cassa integrazione.
«Il suicidio dell’imprenditore è una tragedia drammatica. L’atto estremo è la punta di un iceberg di una situazione che noi vediamo tutti i giorni nelle strade, nelle persone che chiedono aiuto, nel numero incredibile di aumento di disoccupati e di famiglie che hanno ormai paura del futuro. Un episodio che chiarisce quanto sia urgente pensare, creare, proporre e realizzare un nuovo modello di sviluppo per voltare pagina in questo Paese». «Ovviamente – ha continuato Zingaretti – alla sua famiglia e a tutta quella comunità la più umile e, al tempo stesso, forte vicinanza delle istituzioni»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.