Zotta: conclusi lavori ripavimentazione Ardeatina

Roma – Sono stati ultimati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale dal km 9+516 al km 20+000 a tratti della S.P. 3/e Ardeatina e della S.P. 101/a Albano Torvaianica.

“In questi giorni abbiamo messo in campo ogni risorsa per far fronte alle segnalazioni pervenute dalla Polizia Locale, dai Comitati di Quartiere e da privati cittadini, che sono state raccolte dal personale tecnico e cantonieristico della Citta’ Metropolitana di Roma Capitale.”

“Abbiamo individuato le zone maggiormente dissestate e siamo intervenuti tempestivamente per eliminare situazioni di potenziale pericolo per il transito veicolare e pedonale.”

“Il tratto interessato dai lavori e’ quello in prossimita’ del G.R.A., di Via di Fioranello, dei centri abitati della Falcognana, di Spregamore, di Santa Fumia, della rotatoria di Santa Palomba e lungo Via della Solfarata.”

“La ditta incaricata ha effettuato fresature e stesura di nuovi strati di asfalto. Come anticipato e’ un intervento che precede uno piu’ rilevante di manutenzione ordinaria con un investimento di circa 3 milioni di euro programmato nel piano delle opere”. Cosi’ in una nota Teresa Zotta, vicesindaco della Citta’ metropolitana di Roma.