Zotta: verso riapertura strada Settevene Palo

Roma – Cosi’ in un comunicato Teresa Zotta, vicesindaco della Citta’ metropolitana di Roma: “Per Natale i cittadini potranno percorrere la strada provinciale Settevene Palo. Una volta che il Sindaco di Cerveteri, che ha preso l’impegno di rimuovere i rifiuti dalla strada, potremo terminare la segnaletica orizzontale.”

Prosegue Zotta: “Dopo anni di querelle, l’attuale amministrazione metropolitana ha terminato i lavori mettendo d’accordo gli Enti competenti. E’ stato un percorso lungo, fatto di tante implicazioni giuridiche e normative, che abbiamo superato tutti assieme.”

“Avevamo annunciato la riapertura a meta’ dicembre, lo sgombero dei rifiuti ha fatto slittare di qualche giorno la percorribilita’ della strada, ma confidiamo nella collaborazione con il Comune di Cerveteri che ha comunicato di provvedere entro domani alla rimozione.”

Continua Zotta: “I cittadini e pendolari hanno avuto grandi disagi dei quali ci scusiamo ancora, la sicurezza e la tutela dei nostri cittadini pero’ riteniamo sia piu’ importante di qualche giorno di ritardo nell’apertura di una strada cosi’ importante.”

“Rivendichiamo con soddisfazione di avere risolto un problema che negli anni nessuno e’ riuscito a portare a termine. Sara’ nostra cura, comunicare la data esatta per l’apertura”. Cosi’ in un comunicato Teresa Zotta, vicesindaco della Citta’ metropolitana di Roma.