RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Abbandona figli gemelli di un anno un’ora e mezza in auto per giocare al videopoker foto

Più informazioni su

Abbandona i due figli, gemelli di circa un anno, per oltre un’ora e mezza, in auto davanti a un bar a Tivoli (Roma) per andare a giocare al videopoker. La donna, 36 anni, è stata portata in caserma e la sua posizione è al vaglio dei carabinieri. I gemellini, visitati al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli appaiono in buone condizioni.

Secondo una prima ricostruzione la 36enne ha lasciato i due bambini nella vettura con un finestrino leggermente aperto portando con sè all’interno del bar, in via Tiburtina 221 in località Villa Adriana, la terza figlia di due anni. Non sarebbe la prima volta che la donna lascia i figli in auto, un caso analogo sarebbe avvenuto il 3 giugno scorso nella zona di viale Marconi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.