As Roma Open Day 19 Luglio 2012 Le Parole di Mister Zdenek Zeman – Il Video

Più informazioni su

    Si è tenuto oggi all’Olimpico l’Open Day, un pomeriggio all’insegna dei tifosi: lo Stadio ha infatti aperto le sue porte alle 15, dando l’opportunità a tutti i sostenitori giallorossi di passare una giornata con i propri beniamini.
    Alle 16:30 sono stati presentati lo Staff tecnico, l’allenatore e la Prima Squadra, sotto gli applausi del pubblico giallorosso. Tra i giocatori, hanno fatto il loro primo ingresso sotto la Sud anche i nuovi acquisti del mercato estivo: Bradley, Castan, Dodò, Lucca, Svedkauskas e Tachtsidis. I calciatori, poi, hanno fatto il loro ingresso in Tribuna Tevere, dove hanno posato per una foto di gruppo con il pubblico giallorosso.
    [youtube http://www.youtube.com/watch?v=8r1u-XqzUPo]
    A seguire, è iniziata la seduta di allenamento guidata da Zeman e dallo staff tecnico. Al termine della sessione di lavoro, i giocatori hanno lanciato diversi palloni ufficiali al pubblico, consentendo ai più fortunati di portarsi a casa un ricordo dell’evento. Tutti, comunque, porteranno sempre nel cuore il ricordo di una fantastica giornata passata con la Roma.
    Giornata memorabile quella di oggi per la Roma: all’interno della splendida iniziativa dell’Open Day, dopo la presentazione della squadra al pubblico e la foto con la gente accorsa allo stadio, mister Zeman ha guidato una sessione di allenamento davanti ai 20 mila presenti all’Olimpico. Una festa nella festa, con i giocatori giallorossi scesi in campo per la seduta indossando la prima maglia ufficiale. Il lavoro è iniziato con un riscaldamento atletico guidato dal preparatore atletico Ferola, per poi proseguire con una sessione tecnica, condotta da Zeman, Cangelosi e Modica, che è stata incentrata sul possesso palla e che è terminata con delle esercitazioni sui calci di rigore.
    Tranne Greco e Simplicio che hanno fatto un differenziato, tutto il resto dei giocatori presenti hanno svolto l’allenamento, con il pubblico a fare da festante cornice.
    Domani la partenza per il tour americano: si volerà nella mattinata e si starà negli States fino al 29 luglio, toccando tre tra le città più importanti e affascinanti del continente USA: nell’ordine Chicago, boston e New York. Stay tuned!

    Più informazioni su