RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cade aereo ultraleggero in via di Grottarossa, morto il pilota

Più informazioni su

Ore 16:15

Un aereo ultraleggero è caduto questo pomeriggio in via Flaminia, a Roma, all’interno del deposito di manutenzione Atac, in via di Griottarossa, il più grande della Capitale. Sul posto ci sono i vigili del fuoco.

ORE 16:43

C’è almeno un morto nell’incidente capitato all’aereo ultraleggero caduto nel pomeriggio a Roma in via di Grottarossa. Secondo quanto si è appreso si tratterebbe del pilota. Il velivolo stava planando quando ha impattato contro il deposito dell’Atac.

Ore 17:17

Secondo i primi rilievi investigativi, l’ultraleggero – un Piper Ta 32 (e non 34, come scritto in precedenza), con marche N58SE – era decollato alle 15.42 dall’aeroporto di Roma Urbe. Meno di un minuto dopo il velivolo ha rapidamente perso quota ed è precipitato nell’area del deposito dell’Atac.

Ore 18:08

La vittima si chiama Giovanni Magliocca, aveva 51 anni. Era alla guida di un modello Saratoga di un Piper.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.