RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

CALDO: PALUZZI, ‘ATTIVATO PIANO DI EMERGENZA’

Più informazioni su

“E’ stato attivato il piano di interventi della Provincia di Roma per il supporto nell’emergenza caldo di questi giorni. Le associazioni di volontariato della Provincia sono state allertate per il supporto agli automobilisti sulle principali direttrici da e per Roma, più precisamente su Aurelia, Cassia, Salaria, A24, Appia, Casilina e Pontina. I volontari, circa 60 appartenenti a 15 Associazioni, sono pronti a fornire supporti logistici e distribuire 20mila bottigliette d’acqua nel caso di bisogno”.    

Lo dichiara in una nota l’Assessore alle Politiche della Sicurezza e Protezione Civile della Provincia di Roma, Ezio Paluzzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.