Casilino: blitz della Polizia Locale contro gli abusivi

Più informazioni su

    Casilino: blitz della Polizia Locale contro gli abusivi, verbali per 70.000 Euro

    Ieri pomeriggio la Polizia Locale ha effettuato un importante intervento di Polizia amministrativa a via della Marranella, via dei Castani, a via di Torpignattara e zone limitrofe.

    Gli agenti, appartenenti al gruppo V Casilino/Prenestino diretto da Mario De Sclavis, hanno operato – anche in borghese – soprattutto nei confronti dei numerosissimi venditori abusivi presenti nella zona, identificando e sanzionando gli irregolari che, alla vista degli agenti, hanno come sempre tentato di allontanarsi precipitosamente.

    Cronaca di Roma

    Cronaca di Roma

    Circa 4200 articoli, borse, scarpe, orologi, bigiotteria e accessori per telefonia sono stati posti sotto sequestro e portati al comando del gruppo: oltre a questo, gli agenti sono intervenuti nei confronti di alcuni “vivandieri”, colti a vendere abusivamente ai venditori stessi cibi cotti, peraltro senza alcuna tracciatura e mal conservati. Anche qui due sono stati i sequestri.

    Al termine dell’operazione, durata fino a tarda sera, sono state sanzionate 10 persone, tutte di nazionalità bengalese, per un totale di 70.000 Euro di verbali.

    Più informazioni su