RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Collisione tra treni alla Stazione Termini, 6 contusi

Più informazioni su

Sei persone sono state portate dal 118 in ospedale in codice verde in seguito all’incidente tra due Frecciarossa avvenuto nella stazione Termini a Roma. I sei, dipendenti delle Ferrovie, hanno riportato lievi contusioni e si trovano al San Giovanni, al Pertini e al Policlinico Umberto I

«Alcuni carrelli di un treno Frecciarossa in entrata a Roma Termini a velocità ridotta, circa 30 km orari, sono usciti dai binari. Il treno si è affiancato e ha toccato un altro Frecciarossa che stava ugualmente entrando in stazione. I passeggeri sono stati fatti scendere e rientrare in stazione. Le cause sono in corso di accertamento».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.