RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma, energumeno picchia passanti: arrestato

Più informazioni su

Cronaca di Roma – Via del Corso, energumeno picchia passanti. Arrestato dalla Polizia Locale.

Cronaca di Roma

Cronaca di Roma

Ieri sera,  alle 21. 15, una pattuglia della Polizia Locale in servizio di presidio a Via del Corso, angolo Via dei Pontefici, è stata allertata da alcuni cittadini che riferivano la presenza di un uomo che aggrediva i passanti lungo Via del Corso, all’altezza di Largo Ghigi.

In particolare l’ individuo, che assumeva un comportamento particolarmente violento con chiunque incontrasse, aveva tirato i capelli ad alcune ragazze e aveva avuto una colluttazione con due ragazzi, uno di nazionalità neo zelandese e uno italiano, colpito brutalmente e costretto alle cure mediche.

Gli agenti, appartenenti al GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico) si sono messi subito alla ricerca di un cittadino italiano di 30 anni, descritto con tuta mimetica e capelli rasati ai lati.

Rintracciato poco dopo nei pressi di Piazza Venezia, l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, ha opposto resistenza e si è rifiutato di declinare le generalità, cominciando a tirare calci e pugni verso gli operanti, senza riuscire nell’intento.

Considerato il comportamento violento adottato è stato messo in condizione di non nuocere oltremodo. Condotto presso gli uffici del Comando è stato quindi denunciato per resistenza, oltraggio e lesioni.   Già con precedenti penali per reati specifici, questa mattina sarà processato per direttissima.

Più informazioni su