E’ morto Fabrizio Frizzi

Più informazioni su

    E’ morto Fabrizio Frizzi –

    Il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi è morto. A dare l’annuncio è la famiglia del conduttore in una nota pubblicata dal sito della Rai.

    Fabrizio Frizzi

    Fabrizio Frizzi

    “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Così la moglie
    Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari.

    Frizzi, 60 anni, si è spento nella notte all’ospedale sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale.

    Il 23 ottobre scorso Frizzi venne colto da un malore, una ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredita’”. Venne ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dove fu dimesso
    alcuni giorni dopo. Il conduttore tornò in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno.

    L’artista era stato colpito da un malore durante le registrazioni de L’Eredità il 23 ottobre scorso, una ischemia. Venne ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, dove fu dimesso alcuni giorni dopo. Non passò molto tempo e il conduttore decise di tornare in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno.

    “L’Eredità è una gioia, fa bene anche al fisico. L’adrenalina sento che mi aiuta a stare meglio”: aveva scherzato Frizzi con Vincenzo Mollica a ‘La Vita in Diretta’, poco prima di tornare in tv nel programma di Rai1 in tandem con Carlo Conti.

    Il 10 novembre Frizzi aveva postato un tweet in cui scriveva: “Combatto per riprendermi” e ringraziava i medici dell’Umberto I “che mi hanno ripreso per i capelli” e i medici del Sant’Andrea “che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato”.

    Poi il ringraziamento a Carlo Conti, ai familiari e agli amici “che mi hanno supportato in maniera incredibile”.

    Più informazioni su