RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Emergenza abitativa, Raggi: “Garantiremo casa a chi ne ha diritto”

Più informazioni su

“Cominciamo a mettere ordine nel complesso scenario dell’emergenza abitativa a Roma, spesso contraddistinto da ombre di illegalità messe in luce anche dall’inchiesta su Mafia Capitale””. Lo dice la sindaca di Roma, Virginia Raggi, che sulla sua pagina facebook spiega i contenuti della memoria di Giunta approvata oggi pomeriggio.

Emergenza abitativa, Raggi:

Emergenza abitativa, Raggi: “Garantiremo casa a chi ne ha diritto”

RAGGI: “STOP ALL’ILLEGALITA’ “

“Oggi in giunta abbiamo approvato una memoria che prevede la riapertura dei termini per la concessione del Buono Casa, per procedere verso la totale chiusura dei Caat – continua -. Come per i cosiddetti residence, anche sulle altre questioni riguardanti l’assistenza alloggiativa ci muoveremo su direttrici molto chiare: garantire una casa dignitosa a chi ne ha diritto, tutelare le fragilità sociali e ristabilire la legalità contro la prepotenza di chi non ha titolo per usufruire del sostegno pubblico””, conclude Raggi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.