RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

EUROMA2; BLITZ LA DESTRA “VOLANTINI OFFERTA PARLAMENTARI 2X1”

Più informazioni su

“Basta con gli sprechi della politica: diamo un calcio alla casta! E’ questo il senso del blitz che i giovani militanti romani  de La Destra di Storace hanno voluto inscenare all’interno del Centro Commerciale Euroma2, il più grande della Capitale, gettando migliaia di volantini con l’offerta 2×1, due parlamentari al costo di uno”.E’ quanto dichiara in una nota Gianluigi Limido dirigente Nazionale de La Destra e segretario romano di Gioventù Italiana.

“I giovani de La Destra, in modo pacifico, hanno lanciato i volantini dall’ultimo piano dell’edificio attirando l’attenzione dei tantissimi cittadini.

Da oltre due anni La Destra alla Regione Lazio ha presentato diverse proposte di legge per la riduzione dei costi della politica come quella, appunto, del dimezzamento dello stipendio dei consiglieri. Iniziativa che dovrebbe essere estesa all’attuale Parlamento, come vero segnale di contrasto a spesa e sprechi.

I tassassini del Governo Monti, non contenti di aver imposto agli italiani solo balzelli, ora impongono la Spending review, riducendo drasticamente i servizi sociali essenziali soprattutto nel campo della sanità e della giustizia. Si devono colpire le caste e i costi della politica”, conclude Limido, “e si devono tagliare i loro reali ed immensi sprechi: dimezzate gli stipendi dei parlamentari, e date un segnale di responsabilità agli italiani”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.