RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Fondazione Santa Lucia intervista al giornalist​a Luciano Onder: “Non solo non deve essere chiusa, ma valorizzata”. Video intervista

Più informazioni su

Il giornalista Rai Luciano Onder si unisce all’appello di numerosi personaggi dello spettacolo, della politica e della cultura a sostegno della Fondazione Santa Lucia. Luciano Onder illustra nel video-messaggio le ragioni che lo hanno portato a sostenere la struttura riabilitativa, sottolineandone la professionalità e le competenze definendole “frutto di grande impegno, insostituibili per una persona che ha bisogno di riabilitazione e assistenza, che non possono essere ricercate altrove e che sono accompagnate da una grande umanità e disponibilità di chi ci lavora”. Durante l’intervista dichiara inoltre -”mettere in difficoltà una struttura del genere dal punto di vista economico non è segno di grande cultura e di grande civiltà, è segno soltanto di grande miopia, di incapacità a capire le esigenze dei malati. La Fondazione Santa Lucia deve essere difesa” – conclude Onder – “e non lasciata in difficoltà, non è corretto verso coloro che ci lavorano, verso coloro che cercano di essere ricoverati qui e verso tutti noi che sappiamo quanto è importante dare alle persone malate il meglio dell’assistenza e le professionalità migliori”.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=jW5GRQjWRuM&version=3]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.