Tentato furto e spaccio, 4 arresti a Roma

Più informazioni su

    Roma-E’ stato tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle un cittadino romeno di 27 anni. L’uomo ha tentato di forzare il portone

    Polizia e carabinieri hanno arrestato a Cosenza i ladri di una serie di furti in scuole, esercizi commerciale e uffici.

    Polizia di Stato

    d’ingresso di un’abitazione di via Trionfale ed è stato sorpreso dal proprietario dell’immobile. Il malvivente è stato subito bloccato dai poliziotti mentre tentava di fuggire.

    Durante un servizio antidroga, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione hanno arrestato un romano di 25 anni. Il giovane, dopo aver ceduto delle dosi di cocaina ad un cliente,  è stato bloccato in strada nelle vicinanze di via Ignazio Salone. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire la somma di 40 Euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Al termine degli accertamenti,  è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

    Due italiani di 2o e 28 anni sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Trevi – Campo Marzio e del reparto volanti. Le pattuglie, giunte sul posto a seguito di una segnalazione di spaccio, li hanno bloccati e trovati in possesso di circa 330 grammi di marijuana e hashish, un bilancino di precisione e  buste per il confezionamento . I due, al termine, sono stati tratti in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

    Più informazioni su