Incendio di Piazza Vittorio, verifiche di VVF e Polizia Locale

Più informazioni su

    Incendio di Piazza Vittorio, verifiche di VVF e Polizia Locale

    Ieri sera alle ore 21:20 circa gli agenti della Polizia Locale, reparto PICS e Centro, sono intervenuti presso il parco di Piazza Vittorio a seguito di un incendio che ha interessato una giostrina elettrica presente nel parco giochi per bambini. Non ci sono stati pericoli per le persone, in quanto al momento del fatto i cancelli del parco erano chiusi sin dalle 19:30.

    giardini piazza vittorio

    giardini piazza vittorio

    L’intervento di spegnimento, effettuato dai Vigili del Fuoco, è stato seguito da controlli congiunti in tutta l’area: il risultato è che non è stato rinvenuto nessun oggetto o elemento che possa in qualche modo collegare il fatto ad un atto di natura dolosa.

    Convocato sul posto, il proprietario della giostrina ha anch’egli escluso l’ipotesi di atto doloso, presumendo che l’incendio possa essere stato provocato da un corto circuito.
    Il parco, che resterà chiuso alla cittadinanza su disposizione del Comando Generale, verrà  riaperto dopo la messa in sicurezza della struttura, operazione che sarà effettuata domattina dagli enti preposti.

    Più informazioni su