RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Internazionali Bnl d’Italia 2012, i primi finalisti

Più informazioni su

Rafa Nadal è il primo finalista degli Internazionali Bnl d’Italia.

Il n.2 del seeding ha sconfitto nel derby spagnolo David Ferrer per 7-6 (8-6), 6-0 e ora attende il vincente della sfida fra il serbo n.1 del mondo Novak Djokovic e lo svizzero Roger Federer, testa di serie n.3.
La russa Maria Sharapova è in finale agli Internazionali Bnl d’Italia.

La detentrice del titolo, testa di serie numero 2, ha sconfitto in semifinale la tedesca Angelique Kerber, numero 12 del tabellone, per 6-3, 6-4. La Sharapova affronterà domani la cinese Na Li: la testa di serie numero 8 ha beneficiato del ritiro della statunitense Serena Williams, testa di serie numero 9: per problemi alla schiena, l’americana non è scesa in campo nella prima semifinale.

Sara Errani e Roberta Vinci sono in finale nel torneo di doppio agli Internazionali Bnl d’Italia.

Le due azzurre, n.3 del seeding, in semifinale hanno sconfitto per 6-1, 6-3 la coppia n.1 del main draw composta dalle statunitensi Liezel Huber e Lisa Raymond. In finale affronteranno le russe Ekaterina Makarova e Elena Vesnina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.