Internazionali Bnl d’Italia tutte le news

Più informazioni su

    Rafa Nadal vola ai quarti di finale degli Internazionali Bnl d’Italia (terra battuta, montepremi 2,95 milioni di euro). Lo spagnolo, testa di serie numero 2, negli ottavi di finale ha travolto in connazionale Marcel Granollers per 6-1, 6-1

    Richard Gasquet elimina Andy Murray e si qualifica per i quarti di finale degli Internazionali Bnl d’Italia (terra battuta, montepremi 2,95 milioni di euro). Il francese ha sconfitto lo scozzese n.4 del seeding con il punteggio di 6-7 (1-7), 6-3, 6-2 e ora affronterà lo spagnolo David Ferrer.

    Victoria Azarenka si ritira, Na Li conquista pubblico e scommettitori. Gli Internazionali BNL d’Italia si tingono di rosa, mentre tutti sono in campo, oggi, per gli ottavi di finale. È la cinese Na Li a stregare il Foro Italico: in un giorno ha raccolto il 55% delle preferenze degli scommettitori bwin sulla lavagna per la vincente del trofeo (a quota 13,00) e senza considerare il ritiro per infortunio della numero uno del ranking mondiale, bancata fino a questa mattina a 5,00. Con grinta e simpatia la cinese vincitrice del Roland Garros conquista tutti e il match contro la sudafricana Scheepers, in programma questo pomeriggio, è in assoluto uno dei più giocati su bwin per volumi di gioco. Su Na Li (a 1,10) è finito il 99% delle puntate. In campo maschile, accanto ai «soliti» Federer e Nadal, che oggi affrontano, rispettivamente, Ferrero e Granollers-Pujol e che si aggiudicano il totale delle scommesse, Murray supera Djokovic nelle preferenze dei giocatori. Sul serbo, che ha vinto 2-1 contro Monaco, ha puntato il 94% degli scommettitori, mentre il britannico, nel match contro Gasquet, conquista il 97% delle giocate. Due gli italiani ancora in gioco: Flavia Pennetta, che questo pomeriggio scende in campo contro la ceca Cetkovska, è favorita in lavagna a 1,65 (76% del gioco) e Andreas Seppi che, nonostante il successo di ieri contro Isner, non convince gli scommettitori di bwin. Nella partita contro lo svizzero Wawrinka, numero 20 del ranking e finalista a Roma nel 2008, per l’italiano (a 3,40, con l’avversario a 1,27) appena il 10% delle puntate.

    Le sorelle Serena e Venus Williams avanzano ai quarti di finale degli Internazionali Bnl d’Italia (terra battuta, montepremi 2,95 milioni di euro). Serena, n.9 del seeding, ha sconfitto la spagnola Anabel Medina Garrigues per 6-3, 6-1 e ora affronterà l’azzurra Flavia Pennetta. Venus ha eliminato l’australiana Samantha Stosur, testa di serie n.5, con il punteggio di 6-4, 6-1 e ai quarti sfiderà la vincente del match fra la serba Ana Ivanovic (n.13) e la russa Maria Sharapova (n.2).

    David Ferrer si è qualificato per i quarti di finale degli Internazionali Bnl d’Italia (terra battuta, montepremi 2,95 milioni di euro). Lo spagnolo, testa di serie numero 6, ha sconfitto il francese Gilles Simon, numero 11 del tabellone, per 6-0, 7-6 (7-5).

    Flavia Pennetta asfalta la ceca Petra Cetkovska e vola ai quarti di finale degli Internazionali Bnl d’Italia (terra battuta, montepremi 2,95 milioni di euro). La brindisina si è imposta per 6-0, 6-1 in un’ora e 14′ di gioco. Ai quarti, l’azzurra affronterà la vincente del match fra la statunitense Serena Williams, n.9 del seeding, e la spagnola Anabel Medina Garrigues.

    Il numero uno al mondo, Novak Djokovic accede ai quarti di finale degli Internazionali Bnl di tennis. Il serbo, negli ottavi del torneo di Roma, si è imposto sull’argentino Juan Monaco in tre set con il punteggio di 4-6, 6-2, 6-3 in 2 ore e 20 minuti.

    Tomas Berdych si è qualificato per i quarti di finale degli Internazionali Bnl d’Italia (terra battuta, montepremi 2,95 milioni di euro). Il ceco, testa di serie numero 7, negli ottavi ha superato lo spagnolo Nicolas Almagro, numero 12 del tabellone, per 7-6 (7-3), 6-3.

    Petra Kvitova si è qualificata per i quarti di finale degli Internazionali Bnl d’Italia terra battuta, montepremi 2,95 milioni di euro). La ceca, testa di serie numero 4, ha sconfitto negli ottavi la rumena Sorana Cirstea per 6-2, 5-7, 6-2.

    Angelique Kerber si qualifica per i quarti di finale degli Internazionali Bnl d’Italia (terra battuta, montepremi 2,95 milioni di euro). La tedesca, testa di serie numero 12, negli ottavi si aggiudica il derby con Julia Goerges per 6-4, 6-1.

     

    Più informazioni su